Continui dolori gastrici

Buon pomeriggio,
con tutto che sono in trattamento, 1 compressa di Pantorc 40mg al giorno da 16gg, continuo ad avere, a volte, dolori allo stomaco (lato sinistro poco sotto la cassa toracica) al petto lato sinistro (dolore sordo concentrato in un punto) con eruttazioni frequenti e mal di pancia che si presentano circa 3-4 ora dopo i pasti.
Cosa dovrei fare?

L'ultima gastroscopia fatta a gennaio presentava la seguente diagnosi:
Segni endoscopici di incontinenza cardiale, gastropatia erosivo-iperemica, erosioni bulbari; test helicobacter pylori: negativo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di aerofagia (ingoiare aria durante la masticazione, tipica negli ansiosi),
Ne parli con il suo specialista di riferimento.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it