Clips chirurgiche evidenziate da rx cervicale

Buongiorno, in seguito ad intervento di TEA carotidea bilaterale eseguito alcuni anni or sono, in seguito ad rx cervicale sono state riscontrate clips chirurgiche. Ho provato ad informarmi ma non ho capito se si tratta della patch che viene descritta negli interventi. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
bisognerebbe sapere se nel corso dell'intervento sono state applicate, come è possibile, strutture raioopache (clips, stent)

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1