Un ingrossamento dello scroto

Sono stato oprato di ernia inguinale destra il 28 ottobre e dimesso il 29, oggi 31 ottobre ho ancora forti dolori attenuati da antidolorifici, ma la cosa che mi preoccupa è un "escrescenza" enorme e gonfia al glande ed un ingrossamento dello scroto. Il chirurgo che mi ha operato mi ha consigliato di prendere un antiinfiammatorio e borsa del ghiaccio. cosa che ho fatto ma senza evidenti benefici. Vorrei chiedere se è pericoloso e cosa devo fare in più di ciò che mi è stato consigliato.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Probabilmente è un edema o ematoma. Va visitato per una diagnosi certa ed eventuali indicazioni.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it