Il problema non mi è stato risolto

Salve! Sono stata operata il 6 settembre 2013 alle emorroidi con metodo thd! Dopo 20 giorni dall'intervento posso dire che il problema non mi è stato risolto! Preciso che ho seguito attentamente la dieta, anzi ho evitato completamente il pane e mangiato poca pasta! E non ho avuto problemi di stipsi!! Vorrei sapere se ciò è normale, e considerando le mie condizioni fisiche attuali so di dover fare un ulteriore intervento, ma vorrei capire che tipo d'intervento! Ringrazio in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dipende da cosa intende con 'non è stato risolto'.
Ha ancora sintomi? quali? come erano le emorroidi prima dell' intervento? E' necessaria comunque una visita per un secondo parere. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it