Sereupin colesterolo e anomalie aspecifiche

Egregio dottor Cecchini,
Sono in cura con sereupin per disturbi D ansia. Gradirei conoscere il legame tra questo medicinale e gli effetti collaterali legati all aumento del colesterolo e alle anomalie aspecifiche della ripolarizzazione, quest ultimo lo è stato riscontrato durante una visita medica nell esito dell elettrocardiogramma. In attesa di un suo gradito riscontro la saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
IL farmaco che lei cita puo' provocare delle piccole alterazioni dell' ECG (chiamate aspecifiche).
Non vedo il nesso invece tra quel farmaco e la sua colesterolemia.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso