Sospetto eiaculazione precoce

Salve, ho un sospetto di eiaculazione precoce, dato che raggiungo l'orgasmo ed eiaculo rapidamente. Quindi vorrei sapere se si può trattare di eiaculazione precoce o altro, e nel caso dell' eiaculazione precoce, vorrei sapere se ci sono rimedi funzionanti.
Cordialmente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la eiaculazione precoce non è una malattia,bensì' un sintoma che può essere legato a molti fattori,anatomici (frenulo breve,fumosi),infiammatori (prostatiti,balaniti,uretriti etc.) ma che può riconoscere,anche una genesi correlata alla giovane età,alla relativa inesperienza,agli scontati problemi psicologici,primitivi e/o secondari,che la caratterizzano.Non perda tempo e,prm+ima di confondersi le idee nel tentativo di identificarsi una tipologia di disagio,consulti uno specialista e si lasci guidare.Non è un dato scontato la medicalizzazione del rapporto sessuale…Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il suo tempo a me dedicato, provvederò prima possibile per seguire il suo consiglio
Cordiali saluti