Utente 313XXX
Salve sono un ragazzo di 16 anni e ho paura di soffrire di eiaculazione precoce, quando abbiamo rapporti con la mia ragazza io e lei siamo sempre molto eccitati e fin dalla prima penetrazione dobbiamo andare sempre molto lenti perchè potrei eiaculare da un momento all'altro. Usiamo sempre il preservativo e devo uscire molte volte se no eiaculo. duro circa qualche minuto le prime volte e invece con il secondo preservativo una volta sono arrivato anche a durare un'ora. potrebbe essere eiaculazione precoce? grazie del suo consulto in anticipo. PS noi abbiamo rapporti in due parti del mese nella primissa parte e poi ci prendiamo una pausa di una settimana per l'ovulazione e rincominciamo la settimana dopo fino all'arrivo delle mestruazioni. secondo lei è un buon metodo contraccettivo?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

potrebbe essere una eiaculazione precoce legata forse al fatto che la sua esperienza sessuale, data anche la sua età, è ancora agli inizi e deve essere ancora da "rodare".

Alla seconda questione, che lei pone, le rispondo con un sintetico ma preciso no.

Comunque, vista la sua minore età, bisogna ora consultare in diretta un bravo andrologo dopo aver spiegato il suo problema con qualcuno dei genitori, se presenti.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-rapporto-finisce-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.