Una sett fa ho fatto analisi del sangue e urine

Gentile dott,
Sono una mamma 28 anni.una sett fa ho fatto analisi del sangue e urine.Ho visto che questi valori non erano nella norma:
Esame emocromocitometrico
Wbc(Leucociti) 3.02. < 4.00-10.00
Formula leucocitaria
Neutrofili1.56. < 2.00-8.00
Linfociti 0.99. < 1.50-3.93
Creatinia. 0.36. < 0.50-1.00
Elettroforesi delle proteine
Alfa 1 globuline. 5.3. > 2.9-4.9
Esame urine completo
Urobilinogeno. 1.0. >. <0.2
Mi devo preoccupare?Io prima di fare i analisi,avevo due giorni che prendevo voltaren per mal ti colona vertebrale.Sono inattesa della vostra risposta.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sono fluttuazioni che non appaiono dignificative.

Ne parli con il suo curante.

Distinti saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it