Unghia operata cresciuta male con micosi

Buongiorno,
Diversi anni fa fui operato all' unghia dell' alluce in quanto giudicata incarnita.
L' unghia è ricresciuta ma male, infatti è diventata di una forma irregolare,frastagliata ed è diventata molto spessa. In più mi è comparsa una micosi che ha peggiorato la situazione e me l ha colorita di un colore giallastro.
Cosa si può fare per riavere un unghia normale come all' inizio? Se me la facessi rimuovere non ricrescerebbe un altra unghia sana? Oppure devo curare la micosi e tenermela cosi'?
GRAZIE a tutti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, sicuramente va curata la micosi prima di tutto. Tuttavia se dall'intervento l'unghia non è più stata regolare è possibile che sia in parte modificata la matrice per cui sostanzialmente crescerà sempre nella stessa maniera.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it