La mia ragazza ed o siccome molta ansiosa il ciclo tarda ad arrivare

Salve, volevo subito esporre il mio problems. HO avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza ed o siccome molta ansiosa il ciclo tarda ad arrivare. La sua ansia puô incidere s qu questo? Premetto che abbiamo paura del fatto che lei potesse rimanere incinta. Cosa fare per tenerla tranquilla? Quali sintomi poteva avere dopo un mese?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'ansia può incidere sul ritardo, se dovesse persistere, conviene eseguire un test per tranquillizzarsi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"