Collirio post prk

Buongiorno,
vorrei chiedere ai gentilissimi dottori, se successivamente ad un intervento di tipo PRK ( effettuata circa 2 settimane fa) c'è una limitazione al tipo di collirio lubrificante da utilizzare. In particolare volevo chiedere se c'è qualche problema nell'utilizzare il collirio ISOMAR (contenente acqua di mare isotonica e sterile + acido ialuronico + methocell con aggiunta di calendula, elicriso, eufrasia, cineraria e fiordaliso) col quale mi trovavo benissimo prima dell'intervento.
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Nessun problema, se è monodose lo utilizzi quante volte vuole

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, anche per la celerità nel rispondere.
Buona giornata