Laser epilazione

GENTILE DOTTORE,SONO UNA RAGAZZA DI 27 ANNI DI ROMA.
LE SCRIVO PER CHIEDERLE UN CONSULTO:

SONO OBESA,E HO DISFUNZIONI DI TIROIDE E ORMONALI.
DOPO AVER FATTO UN RICOVERO DI 1 SETTIMANA NELL'OSPEDALE ENDOCRINOLOGICO DI PISA, (CISANELLO) I MEDICI MI HANNO CONSIGLIATO TRA LE ALTRE COSE DI FARE UN LASER EPILATORIO ZONE VISO E DECOLLETE. ORA, INTENZIONATA A SEGUIRE TALI CONSIGLI, NON SO A CHI RIVOLEGERMI. HO SENTITO DIRE CHE NEGLI OSPEDALI DI ROMA,COME IL SAN CAMILLO, QUESTA DEL LASER è UNA PRATICA CHE SI SVOLGE. MA SO DI PREZZI MOLTO ALTI. MI POTREBBE DARE UN CONSIGLIO LEI? E SE PROPRIO DEVO PAGARE, MI SAPREBBE INDICARE UN NUMERO DI TELEFONO A CUI CHIEDERE??? GRAZIE ANTICIPATAMENTE!
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente in questa sede non ci è consentito fare nomi di Colleghi o Strutture per non ingenerare il dubbio negli utenti che il sito abbia carattere pubblicitario ed anche perchè deontologicamente scorretto .Pertanto la invitiamo a rivolgersi al suo curante o conoscenti che hanno avuto il suo stesso problema.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena