Compositi per otturazioni

chiedo scusa,ma la mia ragazza è affetta da allergia metalli : Nichel - Cobalto e Timerosal e quindi anche a Mercurio ecc... tutti metalli liquidi
lei dovrebbe fare cura a denti e fare otturazioni ma tutti i dentisti della mia città " Benevento" dicono che non esiste nessun materiale che possa andar bene,dicono che esistono delle resine ma che comunque,documentandomi,contengono minima parte di metalli oppure compositi...,mi sapreste dire a quale specialista posso rivolgermi che adotti materiali con totale assenza di metalli? e se nel caso il mio dentista può farsi arrivare se solo vuole! questi materiali?.....dovrei sapere anche approssimativamente costi se possibile!.......grazie Nicola da Benevento...attendo con ansia,visto che la mia ragazza urge di questa cosa e piu in la dovrà anche fare piccolo intervento per un dente che stà crescendo lateralmente bucando dente di fianco...se mi potrebbe dire nella mia città o per lo meno in campania chi adotta materiali totalmente assenti di metalli e timerosal?............grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Mi sembra le abbiano giá risposto in una sua precedente richiesta alcuni colleghi molto preparati x cui non riusciremo ad aggiungere nulla di interessante x lei
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it