13 mesi e picchia e si picchia

buon giorno vorrei sapere se è il caso di preoccuparmi,il mio bimbo di 13 mesi è circa un mese che sia a noi genitori che ai nonni(sta con loro durante il giorno) ci tira schiaffi,morde e tira i capelli ma dal nulla,tipo ci guarda,ride e ci tira una sberla,quando invece è nervoso si tira lui le sberle o i pugni in testa,noi abbiamo provato qualche volta a dargli le sculacciate sul sedere quando ci da le sberle ma probabilmente lo ritiene un gioco perchè lui come risposta ci ridà la sberla,abbiamo provato a fare la faccia arrabbiata e lui per un po' fa la faccia triste e abbassa lo sguardo,dopo qualche minuto ci ridà la sberla, cosa dobbiamo fare?
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora
qui si tratta di impostare da parte vostra il comportamento corretto affinché appunto non lo scambi per un gioco.Niente di grave, capita.
Posto però la domanda ad un nostro Neuropsichiatra Infantile affinché vi istruisca sul comportamento migliore da tenere.

Cordialmente
Dott.ssa Agnesina Pozzi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,spero tanto in una risposta!
buona giornata
[#3]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Ci vorrebbe nell'attesa...Tata Lucia!
Buona giornata anche a lei