Naso sempre chiuso e allergie

Salve, ho questo problema: per motivi allergici di varia origine, in particolare acari della polvere, ho spesso allergia ed in particolare il naso spesso chiuso (almeno una narice, cosa che mi capita soprattutto la notte) cosa potrei fare per alleviare questi sintomi? quale medicinale e` piu` efficente e con poche controindicazioni? Ringrazio, distinti saluti, Alba
[#1]
Attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Caro utente, non so se mi ha già contattato su Forumsalute, in ogni caso consiglierei un test per le intolleranze alimentari - BIOSCREENING - poichè negli allergici c'è sempre una pregressa storia appunto d'intolleranza... Se ha difficoltà a reperire chi lo esegue mi contatti in privato. A presto.