Arrossamento del viso

Salve dottore! Ho 24 anni e soffro di arrossamento del viso, in particolar modo quando ci sono eccessivo sbalzi di temperatura... Il mio viso diventa completamente rosso e sopratutto le guance diventano accaldate e rosse! Volevo chiederle se ci sono delle creme specifiche per questo problema? Dopo aver mangiato cibi caldi, il mio viso diventa rosso, da cosa può dipendere? Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente da una forma di eritrosi fino alla rosacea del viso passando per altre condizioni immunologiche e benigne tutto è possibile; direi che una buona visita dermatologica leggenda ogni cosa: la programmi con fiducia!
Ad oggi esistono farmaci anche innovativi in grado di importare ogni fase di queste situazioni ed anche esami approfonditi per escludere connessioni internistiche
Le invio i più cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it