Tpha e vdrl

GENT.MI DOTTORI,VORREI AVERE DELLE RISPOSTE CIRCA DELLE ANALISI EFFETTUATE DA MIO E MIA MADRE(anni 84 e 81),VDRL negativa per entrambi, mentre TPHA 1:640 Uomo, e 1:1280 donna,è grave ??curabile??per favore una risposta,grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

questi sono valori che probabilmente (ed in linea telematica) denotano che i suoi genitori hanno contratto in passato la sifilide e con molta probabilità non hanno mai curata.
Direi che sia opportuno recarsi subito da uno specialista Venereologo per un approfondimento della questione
Per approfondimenti sulla sifilide può leggere nel nostro sito www.mediciitalia.it oppure in quello personale www.venereologo.it
I più cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it