Possibile allergia

Non sapevo esattamente in quale categoria porre la mia domanda, perciò mi scuso in anticipo se ho sbagliato. Ieri sera stavo mangiando improvvisamente ho iniziato a sentire un bruciore alla lingua e un calore diffuso al viso e al petto e sentivo i muscoli del viso come addormentati, potrebbe essere una qualche forma di allergia? Nel caso come devo procedere? Grazie.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
un quadro di questo tipo non fa pensare a un'allergia, ma sarebbe meglio cercare di ricostruire l'accaduto con il Suo medico curante che, in caso di dubbio, Le prescriverà la valutazione specialistica.
Saluti,