Fimosi serrata - non serrata

Salve, inizio con il dire che ho 16 anni, e sono qui per chiedervi un parere su uno strano dolore al glande. Penso di avere la fimosi, non so' se serrata o no, na passiamo al problema, a pene flaccido, toccandomi la base del glande, sento una sorta di dolore, cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

alla sua età è vietato fare domande in questo sito e comunque il consiglio è di confrontarsi con i suoi genitori per impostare una visita presso il suo pediatra per chiarire di cosa si tratta.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it