Sinovite cronica

Sono stata operata un mese fa al polso sinistro per sinovite recidiva l'intevento era già stato fatto un anno fa . L'esame istologico è il seguente : sinovite cronica aspecifica con sclerosi e focale neogenesi vascolare reattiva , cosa significa ? quale cure mi consiglia ? grazie saluti Ines Bottolo
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
La sinovite è una condizione patologica caratterizzata da un'infiammazione della sinovia, di quella struttura che riveste l'articolazione (in questo caso del polso).
Le consiglierei di consultare anche un reumatologo per le cure del caso.
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale