Lettura rmn encefalo

Ho fatto una RMN all'encefalo poichè da tre o quattro settimane non sto bene.
Tutto è iniziato un bel dì durante la messa ove all'improvviso ho sentitto le mie gambe e braccia pesanti, barcollavo e mi veniva da svenire. Adato via molto preoccupato, da premettere che sono stato operato da 2 mesi di ernia al disco L5-S1 con frammenti migranti eccc...a casa mi sentivo morire e sudavo.
Il giorno dopo svegliatomi stanco e intondito, non mi sentivo affatto bene e di mia iniziativa andavo inn farmacia ove la mia pressione era 153/105 con battito accelerato.
Mi consigliano di andare subito al pronto soccorso di Castellanza(Va) dove tutti gli esami glicemia, esami del sangue e cardiogramma erano regolari, a dire del Medico forse era un problema legato alla cervicale e/o labirintite.
Dopo 10 gg. telefono al mio neruochirurgo - Prof. Perrino di Bari- il quale mi ha rassicurato della buona riuscita dell'intervento e che non vi sono collegamenti, però vista la mia ansia mi ha prescritto EN gocce 12 per sera, perchè davvero sono preoccupato.
In breve ho fatto tutti gli esami, tiroide, ORL con prove vestibolari (ove il labirinto dx risultava ipoeccitabile e mi prescriveva microser da 24 mg 2 volte al dì per 60 gg.) su richiesta dell'ORL ho fatto anche una RMN con e senza contrasto, dove secondo me l'unica anomalia (in attesa di andare dal mio medico di base)è: " riconoscibilità di spazi perivascolari ectasici, con significato parafisiologico, che significa?
E' questa la causa di questo mio stato? Ho preso microser solo per 20 gg. (ieri 17/06/08 ritirata la RMN, ho sospeso tutto perchè sò che è un vasodilatatore). Aspetto con fiducia un Vs. consiglio.
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
la sua risonanza è normale (in base al referto).
Tenga sotto controllo la pressione e magari per qualche tempo assuma su consiglio del curante basse dosi di ansiolitici.

Dott Vincenzo Sidoti