Intervento endometriosi

A metà settembre, in videolaparoscopia, ho subito l'asportazione di endometriosi severa della parete pelvica destra, del Douglas e dei ligamenti uterosacrali in blocco unico nonché di cisti endometriosica dell'ovaio destro. A circa un mese dall'intervento ho ancora dolori pelvici continui e il quattro ottobre ho avuto dolori acuti all'ovaio sx, alla gamba sx e alla parte sx della schiena (tipo un dolore intercostale): potrebbero essere dovuti all'ovulazione? Le prime mestruzioni dopo l'intervento devono ancora avvenire (sono in ritardo in quanto l'ultime mestruzioni risalgono all'otto settembre). E'possibile che tutto questo dipenda dall'intervento? E quali effetti può dare l'anestesia generale e per quanto tempo? Stanchezza, dolori alle articolazioni, nausea....
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
I SINTOMI CHE HA POTREBBERO ESSERE DOVUTI ALL'OVULAZIONE NELL'OVAIO SIN ANCHE SE MI SORPRENDE CHE NON LE ABBIANO DATO UNA TERAPIA PER SOPPRIMERE LE OVAIE. PROBABILMENTE PERCHE' LEI CERCA SUBITO UNA GRAVIDANZA?
SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni