Pedodonzia

BUONGIORNO,
AVREI BISOGNO DI CONTATTARE LA DOTTORESSA MARIA GARCIA DEL MAR (PEDODONZISTA) HO VISTO CHE è TRA I VOSTRI MEDICI , SONO UNA SUA EX ASSISTENTE ED ERO D'ACCORDO CHE L'AVREI CHIAMATA SE CI FOSSERO STATI PROBLEMI SU UN DENTINO CHE AVEVA MEDICATO A MIO FIGLIO (FRANCESCO DEL PUPPO),A MIO FIGLIO è VENUTA VIA L'OTTURAZIONE E IL DENTE COMINCIA A FARGLI MALE, E DOPO CHE MI HANNO RUBATO IL CELLULARE NON HO Più IL SUO NUMERO. AVREI GENTILMENTE BISOGNO DI ESSERE RICHIAMATA DA LEI
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Da quel che mi risulta, ad oggi, la dott.ssa in questione è ancora in attesa di iscrizione al sito, deve ancora inviare la documentazione comprovante il possesso dei requisiti necessari all'esercizio della professione odontoiatrica. Nenche noi abbiam modo di contattarla. Provi a chiedere sue notizie all'ordine dei medici della provincia nella quale esercita.
Saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it