Dolore ascella

Gentile dottore vorrei porle il mio problema per avere un suo consulto, da circa 2 settimane ho un dolore sotto l'scella destra durato 2 giorni, senza presenza di ghiandole o linfonodi, sembrava essere un dolore muscolare.
Ora il dolore si è spostato sotto l'ascella sinistra, sembra sempre un dolore muscolare, il dolore si prolunga verso il pettorale e verso la prima parte del braccio vicino all'ascella, è un dolore fastidioso che dura tutto il giorno e non di notte fortunatamente, sotto consiglio del medico di famiglia, il quale ha escluso la presenza di ghiandole o linfonodi ingrossati , sto assumendo delle bustine di oki, senza però nessun riscontro positivo, lei cosa mi consiglia?
Grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la sintomatologia descritta farebbe pensare ad una causa muscolo-tendinea.

Se al termine della terapia non dovesse notare un congruo miglioramento, Le consiglio di interpellare il Suo Ortopedico di fiducia.

Prego.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!