Cattivo odore

Salve Dott.

da un pò di tempo, durante i rapporti con la mia ragazza, ho notato che capita di sentire cattivo odore provenire dalle parti intime.
Premetto che non sappiamo con certezza chi dei due sia IL COLPEVOLE, ma lei è già sotto cura con un medicinale datole dalla ginecologa.
Io non ho nessun segno anomalo, se non che, soprattutto al lavoro, dove non potendo sempre sciaquarmi dopo la pipì, ho notato che se non mi lavo subito con regolarità, arriva questo cattivo odore.
Ma non presento nessuna patina di sporco ecc.. alla vista è tutto normale...
Cosa può essere?? Ci sono medicinali che possono risolvere il problema o è solo una questione di pulizia? (premetto che se vado in bagno 2 volte nel giro di un pomeriggio e nn posso sciaquarmi, la seconda volta già si sente) quando invece mi lavo con regolarità (quando sono a casa), scompare, ma durante il rapporto a volte si ripresenta... Cosa posso fare?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
fazzolettini disinfettanti a base acquosa consigliati dal suo farmacista, penso toglieranno la possibile responsabilità maschile dell' odoraccio.