I valori dei trigliceridi sono pari

Ho effettuato delle analisi del sangue. I valori dei trigliceridi sono pari a 37 e la soglia minima è di 75, quindi più bassi rispetto ai valori normali. Cosa significa tutto cio?D
a tener presente che il colesterolo è nei limiti. Grazie di cuore
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
la quota dei trigliceridi risulta condizionata oltre che dalla dieta anche dall'attività fisica.
Al momento, non ritengo vi sia nulla di preoccupante.
Si consulti con il medico di fiducia per eventuali ulteriori controlli da differire nel tempo.

Dott.ssa M.M.Morelli