Occhiali per computer

Gent.mi Dottori,
in settimana ho comprato online un paio di occhiali per il computer della marca Gunnar (gunnaroptiks.com).
Premetto che li ho comprati perché tra il lavoro e lo studio mi capita di trascorrere anche 8 ore di fila al PC.
Gli occhiali sono di ottima fattura. Hanno delle lenti leggermente ambrate e neutre.
Quando oggi li ho ricevuti, ho letto sulla scatola che sono occhiali pronti all'uso per chi ha 10/10 e sono potenziate a +0.2 diottrie per facilitare la lettura quando si é più lontani dal computer.
Io sono miope con una mancanza di 1.50 e 1.25. Vorrei sapere se secondo voi questo occhiale potrebbe compromettere la mia vista o crearmi dei problemi.
GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ho scritto qualcosa proprio su questo SITO di come proteggersi dalla LUCE BLU

io consiglio il filtro BLUE CONTROLL di HOYA

che ho fatto applicare anche ai miiei occhili e funziona benissimo

a presto

suo DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013