Un dolore nella parte centrale della schiena,precisamente mi sembra dove c'e' la spina dorsale

Buongiorno,mi chiamo Ramona e ho 28 anni.Da circa due mesi ho un dolore nella parte centrale della schiena,precisamente mi sembra dove c'e' la spina dorsale. Fa male a volte quando respiro profondamente e fa male ma anche bruciore.Premetto che assistito una persona malata e quando sollevo da sotto le spalle questa persona, insieme alla mia collega,per sistemarlo più centralmente nella sedia, sento una fitta dove le ho detto che ho male.Premetto anche che fumo e sono una persona che soffre di attacchi di panico.Sono preoccupata per il dolore che avverto,in questi giorni andrò dal mio medico.Quando mi faccio mettere dal mio compagno un po' di dicloreum passa,ma poi torna.....e' un dolore che va e viene,ma ultimamente ce l'ho quasi spesso....Spero che non sia nulla di grave.Vi ringrazio anticipatamente se mi risponderete.Salve
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non è nulla di grave,
sembrerebbero mialgie legate agli sforzi effettuati.
La visita diretta del suo medico la rasserenerà.

Saluti cordiali

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Buongioro Dottore e grazie per la sua risposta.Oggi sono andata dal mio medico che mi ha visitata e detto quello che mi ha riferito lei ma che mi fa fare una radiologia per escludere che ci sia una piccola ernia. Nel frattempo di prendere antidolorifici. Quando ne saprò qualcosa in più le riscrivo.Grazie Distinti saluti. Ramona
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Auguroni