Strana escrescenza sul braccio

Salve,
da circa due settimane ho notato una piccola escrescenza all'altezza del braccio destro. Essa si presenta come una zona circolare di circa 3 millimetri di diametro e leggermente sollevata. Il colore è di un rosa scuro all'esterno, mentre verso l'interno il colore si fa sempre più scuro, da un verde-blu al nero centrale. Apparentemente pensavo fosse un semplice brufolo in quanto schiacciandolo era uscito un po' di pus misto a sangue. Ora invece a distanza di circa 15 giorni, non è guarito e sembra invece più grande e leggermente più scuro. Che cosa potrebbe essere? Per ora, non sapendo cosa fosse, l'ho trattato semplicemente con una crema a base di clotrimazolo per funghi della pelle.

In attesa di una vostra risposta

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
difficile da dire senza averlo visto, quindi la mia ipotesi è ad alto rischio di errore , ovviamente.
La mia prima idea è , con tutte le cautele, di granuloma piogenico.
Nel caso ...solo intervento chirurgico(es.DTC) , previa visita dermatologica.
Cordialità
PS lasci perdere per ora il clotrimazolo :-)

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente per l'attenzione e il consulto .
Non utilizzerò più la crema e prenoterò una visita dermatologica.

Cordiali saluti