Cheratite

Salve,
sono Andrea 21 anni da Arezzo. Avrei urgentemente necessità di una risposta riguardo il mio "problema": qualche mese fa, dopo diversi fastidi all'occhio sinistro (lacrimare; apparente "corpo" all'interno dell'occhio stesso), mi consultai con il mio oculista il quale mi disse di avere appunto questa forma di leggera "infezione" derivante probabilmente da delle lenti a contatto, per cui mi diede una sorta di crema da applicare lungo tutta la palpebra inferiore assieme ad un collirio. A distanza di una decina di mesi non le ho ancora riutilizzate portando sempre i miei occhiali. Tra 5 giorni vorrei provare a rimetterle solo per qualche ora ma non so se il problema si potrà ripresentare.
Attendo una vostra risposta,
Cordiali saluti.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
prima verifichi con il suo OCULISTA che la cornea sia tornata normale
al massimo potra' provare delle lenti usa e getta per qualche ora

a presto

suo DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013