Un giorno al prontosoccorso,e 3 volte mi hanno fatto l'elettrocardiogramma,ed è risultato perfetto

Salve,ho 25 anni e 6 mesi fa ho avuto il mio primo attacco di panico,sono finita 3 volte in un giorno al prontosoccorso,e 3 volte mi hanno fatto l'elettrocardiogramma,ed è risultato perfetto...2 mesi fa ho fatto le analisi del sangue,e sono risultate perfette,c''èra solo una velocitá alta ma era nel normale..adesso sono una tipa molto ansiosa,che come si sente un dolorino si preoccupa facilmente!sono un pò di giorni che ho dolorini al torace e alla spalla sinistra,mal di stomaco e se muovo la mandibola sento dolore ma non tanto...solo se la muovo..è tutta ansia e posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Può stare tranquilla. Non c'è motivo per pensare che i suoi disturbi siano di natura cardiaca (e tralaltro hanno caratteristiche non compatibili con l'origine cardiaca).
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie per la sua risposta...!!non ho capito il pezzo tra parentesi,io avevo pensato all'infarto,perchè questi sono i sintomi...sono 3 giorni che ho questi dolorini...calcoli che ho anche la cervicale!!
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Appunto....i suoi disturbi non sono compatibili con un'origine cardiaca, altro che infarto.....Si tranquillizzi e cerchi di curare la sua ansia.
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Scusa ancora per il disturbo,da qualche giorno ho come un mattone al torace,nel senso che lo sento pesante,proprio sul cuore,e ho come l'impressione di non riuscere a muove nè la spalla e nè il braccio..poi questo peso si presenta sulla gola e sul collo,e faccio fatica a respirare...è sempre ansia?