Le eventualità possibilitò

Buongiorno la settimana scorsa lavorando su un contatore enel mi dovrei (uso il dovrei poche non ho avvertito molto dolore) essere leggermente punto il polpastrello con un filo elettrico dopo di che guardandomi la mano la ho trovata sporca di sangue mi sono andato a lavare le mani ma ho il dubbio che questo sangue fosse delle due persone che precedentemente lavoravano li, premetto che sulla mano sporca avevo anche una piccola ferita con una crosta secca, ora interpellando le due persone mi hanno fatto vedere le mani e mi hanno assicurato di non essersi ferite ma questa situazione mi causa ansia. quali sono le eventualità possibilitò di contagioe un test per hiv a due settimane puo dare qualche informazione grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessun rischio HIV, ma solo rischi teorici infettivi per infrazioni cutanee con ferri rugginosi.
Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it