Unghia incarnita in gravidanza

Salve da dieci giorni sto avendo problemi con unghia incarnita per colpa mia per aver tagliato male l unghia e la pelle intorno. Sono in gravidanza alla 36 sett e sto usando solo acqua e amuchina, inoltre da stasera mi fa male e ho notato un bolla di sangue sopra l unghia spesso esce pure del pus. Come mi devo comportare? Qst infezione crea danni al feto? Spero mi risponda quanto prima
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Nessun problema per il nascituro. Continui a tenere ben detersa e disinfettata l'unghia interessata.

Dr. Roberto Rossi