Bollicine su capillari del pene

buonasera...volevo chiedere un vostro parere su un problema che ho riscontrato due settimane fa...ho notato che sul pene esattamente sulla pelle dell'asta, delle piccole bollicine che si trovano o in mezzo ad un capillare o alla fine di esso (al di fuori non ce ne sono). queste bollicine sono un poco più scure della pelle,(ne ho contate 11) la loro dimensione è meno di un millimetro, al tatto appaiono un poco in rilievo non secernono alcun liquido e non mi danno alcun fastidio..essendo separato ho una nuova compagna da circa un anno e con lei ho rapporti regolari...(ho sempre evitato incontri occasionali) lei a quanto pare non ha nessun tipo di disturbo è in perfetta forma.quello che mi chiedevo e se in qualche modo queste mio problema può infettare anche la mia compagna, cosa che io non voglio assolutamente, ...ho girato un po su internet per vedere se c'era un caso simile al mio, ma sembra che sono l'unico ad avere questo problema... attendo con ansia una vostra risposta...GRAZIE...
Saluti...Antonio..
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Impossibile aiutarla senza una visita.Consulti il suo dermatologo di fiducia.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile Signore,

sicuramente non si tratta di una patologia grave e quindi, senza paura,segua il consiglio degli altri colleghi e si faccia visitare.

distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
http://www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net