Sesso anale e sangue nello sperma

Salve Dottori

è da due anni che pratico regolarmente sesso anale da passivo con un partner fisso.. Ho però notato da solo tre mesi che il giorno dopo il rapporto il mio sperma, a seguito della masturbazione, non è bianco, ma rosso sangue. Ho notato che il sangue fuoriesce sempre il giorno dopo il rapporto e mai lontano da esso. (Le altre volte ho na normale e bianca eiaculazione)
Credete che il rapporto crei dei danni tali da rompere dei vasi o infiammare la prostata? Può essere dannoso?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

non si faccia facili autodiagnosi che da questa postazione non possiamo comunque confermare.

Bisogna ora sentire il suo medico di fiducia poi il suo andrologo e con lui iniziare un iter diagnostico preciso con valutazioni ecografiche delle vie uro-seminali, colturali e citologiche sul liquido seminale e altre eventuali indagini che le indicherà sempre il suo andrologo.

Fatta la diagnosi poi ci riaggiorni, se lo desidera.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/