Strano problema con i riflessi della luce

Salve...volevo chiedere un parere su quello che mi sta succedendo...è da almeno due mesi che soprattutto di notte ma anche di giorno nei riflessi di luce dall occhio desto vedo come una specie di buco(spero di spiegarmi) non ci ho mai dato caso ma adesso mi sto preoccupando...spero mi potete dare delucidazioni in merito
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esegua un esame OCT RETINA e TESTA NERVO OTTICo ed un ESAME DEL CAMPO VISIVO

buona giornata ed a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013