Chetoni nelle urine

Egregi Dottori,

mio figlio ha ritirato stamane esito esami del sangue/urine:

Glucosio è risultato 89mg/dl. Azotemia 38 mg/dl. Colesterolo totale 173 mg/dl. Acido urico 7-1. Got 27 mg/dl. Gpt 30 mg/dl. Tutto nella norma....

Unico valore fuori norma risulta essere quello dei chetoni nelle urine cioè 15mg. Faccio presente che mio figlio fa moltissima attività sportiva (palestra e tennis) 4 volte alla settimana e odia cibi dolci mangiandone quasi nulla...
Il mio medico ci sara solo mercoledi, essendo ansiosa vorrei un Vostro parere.

Grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Ha avuto già risposta in un consulto simile

https://www.medicitalia.it/consulti/diabetologia-e-malattie-del-metabolismo/384880-urine-chetoni.html

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!