Nizoral 2 crema per candidosi genitale

Gentili dottori,
vorrei chiedere se Nizoral 2% crema per uso topico può essere usata per trattare una candidosi genitale maschile.

Grazie e cordiali saluti!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,se la candidosi è stata correttamente diagnosticata con un tampone del secreto balanico,la terapia proposta è condivisibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Genatile Dr. Izzo,
grazie per la velocissima risposta! La candidosi è stata diagnosticata, il dubbio era sorto in merito al farmaco, che inizialmente non mi sembrava adatto ad essere usato nella zona genitale.

Cordiali saluti!