Aiutatemi

salve dottori, chiedo aiuto a voi per dei dolori e fastidi che ho agli organi genitali, tutto e iniziato che mi faceva male dopo i rapporti sessuali il pene precisamente un centimetro dopo la base del bene piu o meno, ma la cosa poi e peggiorata perche ora dopo i rapporti sessuali mi fa male anche alla altezza del frenulo ma internamente piu che dolore e un fastidio e anche sotto al glande hai due lati sento come una senzazzione di indolensimento sopratutto se vado a toccare, anche se tocco al centro sul' uretra sento ,un fastidio anche maggiore, piu l erezzione che raggiungo e potente piu questi si fanno sintire, oppure se ho rapporti sessuali frequenti magari anche piu di uno in un giorno al momento dell eiaculazione mi fa male come se si comprimesse, ho anche dei dolori testicolari e addome basso sempre piu accesi dopo rapporti sessuali, e anche nel perineo mi da fastidio se oppure faccio sforzi o mi chino con le ginocchia flesse corro o anche se mi sdraio su un fianco con le cambe una sopra all altra, piu va avanti la cosa e piu aumenta il tutto, quindi chiedo aiuto a voi sperando che mi aiutiate veramente perche sta diventanto un probblema sempre piu grande, alla mia eta e diventato un problema anche fare sesso con la mia fidanzata e sto andando in confusione, quindi cosa puo essere? per favore aiutatemi, vi ringrazio e vi mando cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
potrebbe essersi instaurata una uretriote/prostatite
le consiglio di eseguire tamponi uretrali e spermiocoltura per ricerca :
Germi comuni
Clamidia
Candida
Trichomonas
HPV ( screening )
Micoplasma

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
il mio dottore mi ha fatto fare questi esami che vi leggo ora, FSH: 2,19 - LH 6,00 - PROLATTINA 388,7 - TESTOSTERONE 7,16 la prolattina e alta il limite massimo e 324,00 che cosa vuol dire? la ringrazio della sua risposta e le mando cordiali saluti.