Dolore che parte dalla zona perineale e si dirama fino al pene.

Save, sono un ragazzo di 21 anni e ho un problema che mi affigge da circa un anno: Ho un dolore pungente che parte dalla zona perinale e si dirama lungo tutto il pene, infatti quando tasto quelle zone sento che il dolore si intensifica. Questo dolore non è continuo ma sopraggiunge in alcuni momenti della giornata, e raggiunge il suo culmine quando dopo aver eiaculato vado ad urinare. Aggiungo qualche dettaglio: la notte mi sveglio anche più di una volta per andare a bere e urinare (faccio presente che bevo più di 3litri di acqua al giono), qualche volta il getto dell'urina è debole, molto raramente (mi sarà successo 5-6 volte nell'ultimo anno) ho notato di avere dolore durante l'eiaculazione. Ho già fatto una visita dall'urologo ma non mi ha trovato nulla, fatto sta che il dolore non è sparito. Aspetto qualche consiglio perchè non saprei più come fare. Grazie, Cordiali Saluti.

esami effettuati: esplorazione rettale, Tampone uretrale, esame urine, Urinocoltura, spermiogramma
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha eseguito un'urinocoltura ed una spermiocoltura?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore, si ho eseguito la spermiocultura con l'unica osservazione ASTENOZOOSPERMIA.
Siccome sono ignorante in materia non so se ci sia differenza tra urocultura e urinocultura, perchè io ho effettuato solo l'UROCULTURA su indicazione del medico; Ma anche qui nulla di significativo.

Grazie per la Sua risposta.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…sta parlando di spermiogramma,quindi,confermo che non c'è infiammazione,quindi,conviene farsi seguire da uno specialista reale.Cordialità.