Chirofol

Ieri la mia ginecologa a seguito delle irregolarità mestruali mi ha prescritto chirofol da prendere per 4 mesi due volte al giorno. volevo chiedervi se questo integratore potrebbe avere affetti collaterali come ad esempio reazioni allergiche. Sul foglietto illustrativo ho letto che gli inotisoli sono contenuti in natura in noci,legumi a cui io sono allergica. Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità'
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
si tratta di un integratore solitamente molto ben tollerato a patto che non si ecceda nel dosaggio.
Non mi risultano segnalazioni di reazioni allergiche a riguardo.

Sembrerebbe opportuna piuttosto una definizione del Suo profilo di sensibilizzazione (dal momento che parla di «allergia» a noci e legumi).

Saluti,