Qualcosa simile a un soffio

cari dottori una curiosità...dopo aver fatto ecocardiogramma e elettrocardiogramma sotto sforzo a villa stuart per entrare nella facoltà di scienze motorie mi è stato detto di avere qualcosa simile ad un soffio al cuore ma non ricordo il nome...sapete dirmi quasl è??ho superato le visite ma mi è rimasto questo dubbio..
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore
deve essere più preciso se vuole risposte.... Ho lei ha un soffio e và indagato con un ecocardiogramma o non lo ha e in quest'ultimo caso non so proprio cosa dirle....
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica