Propecia e erezione

Buonasera ho 29 anni e sto assumendo da poco il farmaco Propecia per i capelli. Ho letto che potrebbe causare la perdita dell erezione.E'vero ? In quel caso mi consigliereste di sospendere subito il farmaco?
Grazie a presto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il calo della libido da proteica è occasionale e,comunque,reversibile con la sospensione del farmaco.Cordialtà.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it