Una scarsa erezione o meglio, prima del rapporto l'erezione era perfetta, ma al momento della

Salve, mi è capitato con la nuova partner di avere una scarsa erezione o meglio, prima del rapporto l'erezione era perfetta, ma al momento della penetrazione è diventata quasi nulla.. questo mi è capitato per ben 3 volte e soltanto una volta ho avuto un rapporto normale, tutto questo nell'arco di due settimane.
Ci sono delle cose che mi sembra utile chiarire.. non facevo sesso da molto tempo e mi ero procurato un piccolo taglio (causa sfrecamento) però passato dopo la prima volta. Dopo questi accadimenti il mio desiderio sessuale è calato moltissimo.. Mi sono venuti mille dubbi di tutti i tipi e cerco un consulto serio.. Premetto che ho avuto sempre rapporti sessuali di medio-lunga durata a volte anche lunghissima. Forse può dipendere dalla vita sregolata degli ultimi tempi? Può essere una mancanza di "chimica" con quella persona? o può essere patologico?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la resa sessuale,così come la forma fisica,la memoria etc.,può essere caratterizzata da alti e bassi che,ovviamente,la condizionano.Non è chiaro sul senso della vita sregolata che,a nostro avviso,riguarda il fumo,la droga,l'alcol,l'alimentazione etc.,che sono le cause più comuni del disagio sessuale giovanile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto