Aiuto,vi prego è urgente.:.diabete di tipo 1 ?

vi prego datemi una risposta,esaminando i problemi che ho,ho fatto un quadro generale della situazione e mi è venuto in mente il diabete mellito di tipo 1,questi sono i sintomi che ho avuto e ho in questi anni:
-peso: nei miei dati
-ipogonadismo
-urino spesso: circa 13 volte al giorno e altri problemi per quanto riguarda la minzione
- in questi giorni ho una sensazione di nausea ma allo stesso tempo ho fame e per placare la nausea e la sensazione di vomito devo mangiare,ma non ingrasso
- ultimamente ho delle crosticine in testa bianche,che ho letto che potrebbe essere anch'esso un sintomo del diabete.
-nell'ultimo anno ho perso la vista e ho messo gli occhiali 6 mesi fa
a questo punto sono sintomi del diabete oppure sono sintomi separati che per puro caso sono anche sintomi del diabete ? non ho altri sintomi e in generale mi sento bene...se avessi il diabete non dovrei stare male ?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

ha provato ad effettuare un comunissimo e semplice esame del sangue, prescrivibile dal Suo Curante, per fugare ogni dubbio?

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!