Dolore testicoli aumentati di misura e febbre

Gent.mi dott.ri, ho dolore al basso addome con testicoli gonfi e dolororanti, arrossati, la febbre a 38 che sto curando co tachipirina, mercoledì sono stato al pronto soccors in quanto sono rimasto bloccato per una radicolite, cosi diagnosticato dalle lastre , vorrei sapere se cio ' deriva dal dolore ai testicoli o non c'entra per niente. Vi ringrazio molto per questo consulo.
Cordialità
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
mi sa che sia meglio in pronto soccorso, perchè potrebbe anche4 essere una infezione testicolare. Di qua non possiamo sapere.