Un ernia espulsa

buongiorno, in data 10.09.2013 sono stato operato di microdiscectomia in quanto soffrivo di un ernia espulsa in L5-S1 che mi causava forti dolori al nervo sciatico e precisamente all'altezza del polpaccio sx. Da quando sono stato operato ad oggi questi dolori sono rimasti se non peggiorati. Potrebbe trattarsi di una recidiva? E nel caso conviene operarsi di nuovo?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Se si tratta di recidiva, si! Se i sintomi sono comunque invariati o peggiorati, è necessario sempre capire il perchè.