Allungamento area inguinale

Gentili signore, Egregi signori,

Vorrei perfavore sapere se esiste la possibilità di un intervento di allungamento dell'area inguinale allo scopo di poter eseguire la spaccata (pratico arti marziali).

Ringrazio e porgo cordiali saluti.

[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Non esiste intervento chirurgico, la "spaccata" è solo frutto di esercizio

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr. Giuseppe D'Oriano per avermi dedicato parte del suo prezioso tempo per rispondermi.

Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Di nulla.