Protesi dentaria.

Sto mangiando splo con la protesi dentaria superiore e la gengiva inferiore ben dura. Cosa puo' comportare? Rimarco che mi trovo bene a mangiare e a parlare.
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46

Se lei è contento così.... ho però qualche dubbio che riesca a triturare efficacemente il cibo per facilitare l'attività gastrica in quanto il cibo così ingerito non viene rotto meccanicamente dai denti, tra cui gli incisivi che lo tagliano, i canini che lo strappano, i premolari e i molari che lo triturano.
Una corretta masticazione è la base per una buona digestione.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
ho l'impressione di avere un disturbo mentale, sic stantibus rebus, ma poi mi rendo conto che è irreale in quanto mi testo e vedo che ricordo nomi di personaggi, titoli di trasmissioni, poesie, frasi latine, detti filosofici. Idem per quanto attiene al senso dell'equilibrio che testo ipso facto reggendomi su una sola gamba e riscontrando che tutto è ok.
Ergo, quid facimus?
[#3]
Gentile utente
il suo account è stato cancellato per violazione delle linee guida del sito

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it