Ho eiaculato all'interno dell'ano del partner e dopo non è uscito nulla!

Salve.
Ho eiaculato all'interno dell'ano del partner e dopo lo sperma non è più uscito. Adesso ho paura che vi possano essere degli effetti negativi e non vorrei che stesse male. Ho bisogno di un immediato responso.

Per favore, si evitino i soliti discorsi sulle malattie sessualmente trasmissibili, grazie! :)
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

che non esca il liquido seminale, dopo un rapporto anale, può essere un fatto, una situazione fisiologica, di frequente osservazione.

Sulle malattie sessualmente trasmissibili poi, se lei ed il suo partner non siete un portatore di tali patologie, non ci sono problemi da discutere.

Senta ora il suo medico di fiducia e poi a ruota anche il suo andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.
[#2]
dopo
Utente
Mi scusi, non mi sono spiegato bene, io intendevo dire che il liquido seminale è uscito, ma, una volta all'interno dell'ano del mio partner, quest'ultimo non è più tornato fuori. Volevo sapere se lo sperma all'interno del retto del mio partner potrà causare problemi oppure se verrà semplicemente espulso quando andrà a defecare.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

si era spiegato benissimo ed il suo liquido seminale "verrà semplicemente espulso quando il suo partner andrà a defecare."

Cordiali saluti.